Aluplast Ideal 5000

Il profilo confortevole per finestre che soddisfa esigenze di ogni cliente.


IDEAL 5000 CLASSIC E ROUND-LINE
La forma semplice dell’anta si adatta perfettamente all’edilizia moderna. Invece, l’anta arrotondata, tipo Round-Line, corrisponde bene alle facciate classiche degli edifici.

Finestre originali e di stile, che vanno oltre gli schemi e le soluzioni standard? Il sistema Ideal 5000 offre molte possibilità. Scegliendo una delle sue varianti, completandola con gli accessori adeguati, è possibile farlo diventare un decoro unico di cui godremo per molti anni.

Il profilo confortevole per finestre che soddisfa esigenze di ogni cliente. Aluplast ID5000 è caratterizzato da un design moderno e da ottimi parametri tecnici. Il profilo è dedicato alla costruzione passiva.

  • Profondità del telaio 70mm
  • Numero di camere 5 camere
  • Guarnizione Tripla centrale in EPDM, grigia/nera
  • Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,2 W/m2*K
  • Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=80%, g=63%)
  • Maniglia standard: maco
  • Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 2,0 mm (chiuso nel telaio)
  • Profilo di base colorato su entrambi i lati Si : base marrone sotto la pellicola


Prezzi Speciali

fino al 30/09/18!

Richiedi PREVENTIVO

Gratuito e Pronto entro 24 ore



Aluplast Ideal 5000
profondità della costruzione 70 mm



Ideal 5000 Slim garantirà un aspetto di stile e una maggiore illuminazione degli ambienti. Il telaio nella versione Slim può essere utilizzato sia nella versione Soft-line (anta dritta) che Round-line (anta arrotondata). Ha l’altezza di 70 mm. Essa è inferiore a quella standard, utilizzata in questo sistema. L’utente acquisisce dunque una maggiore superficie invetriata. Un aspetto importante che può influire sulla scelta della finestra proprio nella versione Slim, può essere che nello standard è offerto il telaio con il profilo in acciaio chiuso.


Un elemento basilare che dovremmo prendere in considerazione durante l’acquisto delle finestre è la scelta del colore dell’impiallacciatura. Il colore conferirà indubbiamente un aspetto personalizzato ai nostri serramenti. Tutte le finestre realizzate con il sistema Ideal 5000 sono disponibili nell’ampia gamma di colori in tinta unita e ad effetto legno. Le finestre possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore.


Montare le nuove finestre in PVC senza necessariamente smontare i telai vecchi? Si può! Con il sistema Ideal 5000, realizziamo finestre da ristrutturazioneparticolarmente funzionali. Le finestre sono dotate di un telaio con una particolare costruzione, ossia il cosiddetto profilo di copertura che forma una fascia estetica dalla parte interna della finestra.


Siamo qui per rispondere alle vostre domande.
I nostri esperti sono a disposizione per dare informazioni di ogni aspetto

Contatti