Odcsystems - Finestre pvc di qualità superiore! | BluEvolution 92
15623
page-template-default,page,page-id-15623,page-child,parent-pageid-14869,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

BluEvolution 92

BluEvolution 92

Visti l’ottimo isolamento termico e l’efficienza energetica , il profilo è indicato per l’edilizia passiva. La costruzione a 6 camere, unitamente alla profondità di 92 mm, alla tripla guarnizione e ad una particolare costruzione (alta 118 mm) garantisce un’eccellente protezione dall’umidità, dal rumore e dalla dispersione termica.

Classe e certezza

Il profilo Bluevolution 92 fa parte della più alta classe A, conformamente alla norma PN-EN 12608. Questa classifica conferma lo spessore minimo delle pareti di 2,8 mm nella parte esterna del profilo (tolleranza 0,2 mm). I profili di classe A garantiscono un’ottima stabilità dei telai e delle ante e un’altrettanta resistenza alle deformazioni e curvature, anche nel caso di finestre di grandi dimensioni.

Serramenti passivi

Bluevolution 92 è creato per ridurre la dispersione termica ed aumentare così l’isolamento dell’edificio. Il coefficiente di trasmittanza termica per il profilo Bluevolution 92  raggiunge  Uf=1,0 W/m2 K. Questo parametro è ottenuto grazie alla profondità del profilo, fino a 92 mm, alla costruzione a 6 camere, al sistema della tripla guarnizione e la possibilità del montaggio dei vetri spessi fino a 60 mm.

Protezione dell’ambiente

Il sistema Bluevolution 92 è proposto ai Clienti che si preoccupano della tutela dell’ambiente. Grazie ai suoi parametri tecnici, il profilo contribuisce alla riduzione dell’emissione di CO2 e l’alta qualità del materiale con cui viene realizzato permette il completo riciclaggio dopo la fine del suo utilizzo.

FINESTRE BLUEVOLUTION 92 CON QUARDRUPLO VETRO

L’offerta è destinata ai clienti più esigenti: Il coefficiente di trasmittanza termica raggiunge  Uf= 0,4 W/m2 K. Questa soluzione regala un risparmio per tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche : d’estate non permette il riscaldamento degli interni e d’inverno diminuisce la dispersione termica verso l’esterno dell’edificio. BluEvolution 92 con quadruplo vetro è un campione assoluto nell’ambito del risparmio energetico e dell’isolamento termico ed acustico.

Finestre pvc di qualità superiore!