ODCline 70

sistema a 6 camere con larghezza del telaio 70 mm


Infisso di classe comfort, combinazione ottimale di tutte le caratteristiche che rappresentano una risposta alle esigenze del cliente e del mercato. Allo stesso modo ODCline70 costituisce una proposta interessante per ogni famiglia media, per cui il prezzo del prodotto è tanto importante, quanto lo è l'efficienza energetica.

L'efficacia della soluzione fa si che l'infisso nel suo segmento non abbia concorrenza, il cliente riceve un infisso con profilo a 6 camere, soluzione che migliora in modo significativo la rigidità e l'efficienza energetica del prodotto.

Profilo:

  • sistema a 6 camere con larghezza del telaio 70 mm
  • possibilità di applicare il pacchetto del vetro a 2 camere con le dimensioni fino a 36 mm
  • sistema con 2 guarnizioni
  • estremamente resistenti e moderne guarnizioni garantiscono ermeticità e sicurezza dei serramenti
Vetraggio

  • il pacchetto del vetro a una camera 4/16/4 con la trasmittanza termica di Ug = 1,1 W/m2K, con l'uso del telaio distanziatore in alluminio

  • possibilità di applicare il vetro di ornamento, antisole, di sicurezza, antieffrazione, fonoassorbente
Coefficiente termico e isolamento termico

  • Uw = 1,36W/m2K



Le tecnologie odierne e le possibilità disponibili, rendono le finestre uno dei principali elementi decorativi di un edificio.

I profili nel sistema Eko Sun 70 sono disponibili in due varianti (Soft-Line e Round-Line), e grazie a questo creano molte possibilità di allestimento. Sono disponibili in una vasta gamma di colori lisci e a effetto legno. Gli infissi possono essere impiallacciati da un lato, da due lati o nel sistema duo-kolor. L'applicazione dell'impiallacciatura duo-kolor permette di adattare perfettamente l'aspetto degli infissi sia all'aspetto della facciata sia all'allestimento dell'interno. Infatti i profili possono avere un colore dall'esterno e un altro dall'interno.

Un proposta interessante, la quale incrementerà i valori estetici delle finestre sono le ferramenta Multi-Power, dette comunemente ferramenta nascoste. Le ferramenta completamente invisibili sono il sinonimo delle ferramenta dell'ultima generazione. Oltre ai valori estetici delle ferramenta Multi-Power è opportuno considerare anche i loro aspetti pratici. Le ferramenta possono essere utilizzate anche negli infissi con elevata classe di protezione contro lo scasso rendendo la finestra impenetrabile. Sono caratterizzati anche da una maggiore portata. L'utente riceve inoltre la possibilità della regolazione 3D e un adattamento integrato per la regolazione dell'apertura della finestra.

L'infisso può essere realizzato con montante fisso o mobile. Il montante mobile è un elemento della struttura della finestra, collegato in modo fisso ad una delle ante. Solo grazie ad esso possiamo pienamente godere della luce della finestra. Dopo l'apertura la luce della finestra non è divisa da alcun elemento.


Siamo qui per rispondere alle vostre domande.
I nostri esperti sono a disposizione per dare informazioni di ogni aspetto

Contatti

prevetivo
close slider

Preventivi e servizio clienti.
Siamo esperti di serramenti e finestre in PVC: i nostri consulenti tecnico-commerciali sono a tua disposizione.

Prodotto:

Il tuo nome (richiesto)

Tel (richiesto)

E-Mail( richiesto)

CAP per la spedizione

Il tuo messaggio