VEKA Perfectline 70 a 5 camere da 70 mm

Sistema a 5 camere con larghezza del telaio 70 mm, in classe „B” una grande camera del rinforzo garantisce una statica appropriata l'ottimale isolamento termico ed acustico (1,3 W/m2K conformemente a DIN 52619)


Tutti i profili per finestre del marchio VEKA fanno parte della più alta classe A conformamente alla norma PN-EN 12608. Questa classifica conferma lo spessore di 3 mm nella parte esterna del profilo (toleranza 0,2 mm).

I profili in classe A proteggono bene gli interni dalla dispersione termica e dal rumore. Aumentano anche la stabilità e la resistenza delle finestre. Secondo le ricerche, gli angoli del profilo in classe A sono dal 10 al 20% più resistenti ai danni.

  • Bianco opaco e non lucido come la maggior parte dei concorrenti
  • Ferramenta Maco MultiMatic con Microventilazione e nottolini a fungo antieffrazione
  • Vetrocamera Thermoline Uw=1.0 da 4/16/4 Bassoemissivo con Gas Argon
  • Vetro antinfortunistico per la sola parte inferiore delle porte finestre come previsto dalle normative europee vigenti in materia di sicurezza.
  • Tenuta all’impermeabilita all’aria fino a 1200 Pascal / 112 Kmh vento


Prezzi Speciali

fino al 31/08/18!

Richiedi Prevetivo

Gratuito e Pronto entro 24 ore



Profilo VEKA Perfectline a 5 camere da 70 mm, Uw minimo 1,3 Wm2K – Rw 33 dB

sistema pentacamerale (5 camere) per le finestre;

Guarnizione EPDM in abbinamento al colore del profilo scelto

Vetro antinfortunistico per la sola parte inferiore delle porte finestre come previsto dalle normative europee vigenti in materia di sicurezza.

Vetrocamera Thermoline Uw=1.0 da 4/16/4 Bassoemissivo con Gas Argon

Vetraggio

  • il pacchetto del vetro a due camere

  • possibilità di applicare il vetro di ornamento, antisole, di sicurezza, antieffrazione, fonoassorbente con le dimensioni fino a 51 mm

Guarnizioni

  • EPDM (Ethylene Propylene Diene Monomer ) - caratterizzano migliori parametri resistenti all' invecchiamento, ad alta temperatura ed anche ai fattori esterni. Inoltre guarnizioni fatte da EPDM non si rompono, sono resistenti all’ ozono, alla tensione, allo staccamento ed alla compressione. Disponibili in colore nero - su richiesta anche in colore caramello o grigio..

Rinforzo

  • L' elemento più importante che garantisce funzionamento della finestra per molto tempo è rinforzo.In una versione elementare le finestre hanno i rinforzi in acciaio zincato, chiusi in un infisso ( 1,5 mm) invece nell’ anta i rinforzi sono specialmente piegati ( 1,25mm).

Ferramenta

  • Ferramenta Maco garantisce l' ermeticità delle finestre, in standard con: il punto antifurto che garantisce la sicurezza la maniglia classica in alluminio ogni anta - ribalta fornita di microventilazione grazie a quella garantiamo il controllo della ventilazione degli edifici


Siamo qui per rispondere alle vostre domande.
I nostri esperti sono a disposizione per dare informazioni di ogni aspetto

Contatti