Aluplast Ideal 4000 new

Aluplast Ideal 4000 new 85

Un nuovo profilo per finestre è la versione sviluppata del popolare sistema ID4000.   Aluplast ID 4000 NEW 85 è una finestra che unisce il design moderno ad ottimi parametri tecnici, ottenuti grazie alla profondità del talaio di 85 mm. Il profilo è dedicato all’edilizia passiva.

 

Il basso coefficiente di trasmittanza termica è ottenuto con utilizzo del telaio di 85 mm a 6 camere e particolari vetri a isolamento termico. L’eccelente isolamento termico ed acustico è garantito dalla guarnizione di alta resistenza, prodotta sulla base della gomma EPDM. Inoltre, è possibile migliorare i parametri termoisolanti aggiungendo la canalina calda insieme al pacchetto doppio vetro (opzione su pagamento). Tra i vantaggi del sistema Aluplast  ID 4000 NEW 85 troviamo anche un prezzo molto competitivo.

Profili per finestre durevoli e con forma invariabile

Le pareti dei profili, fabbricate sulla base del materiale polimerico ad alta resistenza agli agenti meccanici, atmosferici e alla radiazione UV garantiscono durata e stabilità alle finestre. I rinforzi solidi in accaio zincato, introdotti nelle camere abbastanza grandi, proteggono le finestre dalle deformazioni.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Aluplast rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

Sconti fino al 31 maggio!

Proponiamo una gamma completa di soluzioni, grazie a cui la finestra, oltre alle proprietà funzionali, acquisterà anche valori estetici.

La possibilità basilare per conferire ai serramenti uno stile individuale è la scelta del colore e della struttura dell’impiallacciatura decorativa. Proponiamo una gamma completa di colori in tinta unita e ad effetto legno. Le finestre in PVC possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore. I clienti possono scegliere anche la forma della rifinitura dell’anta. È disponibile in due varianti – Round-line (arrotondata) e Soft-line (dritta).

 

Volendo godere del massimo valore estetico delle finestre, vale la pena di conoscere anche il seguente articolo della nostra offerta. I coprigiunti in alluminio Aluskin garantiscono l’unione del calore, garantito dalle finestre in PVC e dell’aspetto moderno, garantito dalle finestre in alluminio. Conferiscono un design completamente diverso all’edificio. I coprigiunti in alluminio per le finestre in PVC sono disponibili in tutti i colori RAL. Disponiamo anche di un’ampia gamma di vernici strutturali.

 

Una particolare estetica verrà anche conferita dalla ferramenta Multi-Power, cioè la cosiddetta ferramenta a scomparsa. Tutti i suoi elementi sono nascosti nella zona dell’intaglio e sono completamente coperti con l’anta chiusa. Questa soluzione non solo influisce sull’estetica della realizzazione del prodotto, ma permette anche di eliminare i ponti termici.

Finestre pvc di qualità superiore!