Aluplast Ideal 7000 NEW

Aluplast Ideal 7000 new

Finestre a risparmio energetico realizzate con le tecnologie più moderne. È la risposta alle crescenti esigenze relative all’isolamento termico dei serramenti. Il sistema è dotato di guarnizione esterna.

La forma semplice dell’anta si adatta perfettamente all’edilizia moderna. Invece, l’anta arrotondata, tipo Round-Line, corrisponde bene alle facciate classiche degli edifici.

Profili per finestre durevoli ed a risparmio energetico

Il basso coefficiente di trasmittanza termica viene ottenuto con l’utilizzo del telaio di 85 mm a 6 camere e triplo vetro.  Il rinforzo solido di accaio, piantato nelle camere conformamente grandi garantisce un’ottima statica delle finestre, anche di grandi dimensioni.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Aluplast rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

 

Sconti fino a fine mese e detrazioni fiscali!

L’architettura moderna richiede nuovi standard nell’ambito tecnico, funzionale ed estetico. Le finestre realizzate con il sistema 7000 New sono un approccio completamente nuovo al risparmio energetico. È altresì una svolta nella produzione delle finestre in PVC.

 

La tecnologia “powerdur inside” offre nuove possibilità e permette l’eliminazione del rinforzo in acciaio dal telaio. Una delle possibilità di questo sistema è la sostituzione del rinforzo in acciaio del telaio con speciali inserti termoplastici rinforzati con il polimero Ultradur High Speed. Eliminare l’acciaio dal telaio vuol dire eliminare i ponti termici. C’è anche la possibilità di raggiungere parametri di scambio termico ancora migliori dei profilati.

 

Sicuraza

Le finestre realizzate con il sistema Ideal 7000 New sono dotate di ferramenta Maco Multi-Matic. La scelta della ferramenta dipende tuttavia dai bisogni individuali e dalle esigenze del cliente. Nello standard, le finestre sono dotate di due rostri antieffrazione per ogni anta e di perni che ostacolano l’effrazione con la regolazione del serraggio. Le finestre ad anta-ribalta nello standard sono dotate anche di blocco in caso di errato posizionamento della maniglia che è integrato con il sollevatore dell’anta. Opzionalmente la ferramenta può essere dotata di elementi aggiuntivi che aumenteranno la sua classe di resistenza all’effrazione. Vale la pena ad es. di applicare le maniglie con la chiavetta, grazie a cui l’apertura della finestra dall’esterno sarà particolarmente difficile.

Un’adeguata ventilazione degli ambienti, può avere un grande significato per la salute delle persone ivi presenti. Il modo migliore per migliorare la ventilazione degli ambienti è il montaggio degli aeratori. Gli aeratori introducono in modo impercettibile un flusso di aria fresca all’interno. Consigliamo gli aeratori a pressione o sensibili all’umidità disponibili nella nostra offerta. La seconda soluzione funziona in modo automatico e non richiede maggiore impegno nel loro comando, perciò è una soluzione molto più comoda. Gli aeratori sono montati nella parte superiore della finestra.

 

 

Considerando l’afflusso costante di aria fresca, conviene anche visionare un altro articolo della nostra offerta. È la ferramenta con la cosiddetta inclinazione graduata. La struttura precisamente progettata permette il posizionamento dell’anta in più posizioni – dall’apertura minima a quella parziale. Grazie a questa funzione, l’utente ha la possibilità di regolare l’intensità dell’aerazione – a seconda delle esigenze, preferenze o condizioni atmosferiche presenti all’interno. Inoltre, nello standard tutte le finestre ad anta-ribalta da noi offerte, sono dotate di microventilazione nell’angolare.

Finestre pvc di qualità superiore!