Streamline 76

Streamline 76

Il profilo per finestre speciale offre agli interni un carattere intimo e caloroso. Gli ottimi parametri tecnici, invece, permettono di ridurre molto la dispersione termica.

I profili dell’anta sono disponibili in due versioni : universale Soft, come risposta alle esigenze delle nuove tendenze nell’edilizia e Round (arrotondata), grazie a cui la finestra si adatta agli interni molto classici e pieni di stile.

FINESTRE DI SALAMANDRA – FUNZIONALITÀ E RISPARMIO

Il profilo a 5 camere, profondo 76 mm e la doppia guarnizione garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico. I grandi rinforzi di acciaio rendono la finestra stabile per tanti anni garantendone a lungo la funzionalità.

 

Saldatura ultramoderna e colore bianco brillante

Grazie ad una tecnologia innovativa, il cordolo di saldatura del profilo V-Perfect di Salamander è quasi invisibile, sposandosi perfettamente con altre parti della finestra. Il colore bianco è particolare e, illuminando la nicchia della finestra, garantisce una straordinaria lucentezza, rendendo l’ambiente più luminoso.

Sconti fino al 31 maggio!

La sicurezza delle finestre dipende tuttavia da molti fattori. Il primo e uno dei più importanti è senza dubbio la scelta della ferramenta. Nella produzione delle finestre realizzate con il sistema Streamline 76, utilizziamo la ferramenta Multi-Matic, la migliore soluzione offerta dal rinomato produttore austriaco – azienda Maco.

Le finestre sono dotate nello standard di quattro riscontri antieffrazione per ogni anta, perni che ostacolano l’effrazione con la regolazione di serraggio e di blocco in caso di errato posizionamento della maniglia. Un ruolo importante lo svolge anche il serraggio centrale interno. Il serraggio garantisce non solo la sicurezza, ma anche la tenuta e il funzionamento fluido delle ante. Su richiesta del cliente possiamo dotare la finestra in modo da soddisfare i requisiti della classe WK1 o WK2.

Negli edifici a maggior rischio di effrazione, consigliamo il montaggio dei Reed o dei dispositivi d’allarme nel vetroI Reed sono sensori magnetici di movimento. In questo caso, un leggero spostamento della ferramenta della finestra, causerà l’attivazione dell’allarme. Il dispositivo di allarme si attiverà nel momento della rottura del vetro o durante la manomissione della sua struttura.

Finestre pvc di qualità superiore!